Goms in inverno

D'inverno, per rallegrare le vostre vacanze sono a disposizione circa 100 chilometri di piste per il fondo, sentieri per escursioni a piedi e con lo skilift a misura di famiglia.

Loipe Goms – dove il fondo è di casa
Loipe Goms vanta una lunga tradizione per il fondo – che qui si può praticare a partire da novembre e fino agli inizi di aprile. Circa 100 km di piste per ogni livello di difficoltà offrono piacere allo stato puro! Loipe Goms collega 12 villaggi pittoreschi da Niederwald a Oberwald, ciascuno dei quali è servito dalla ferrovia Matterhorn Gotthard Bahn e dispone di accesso diretto alla pista, il che accresce ancor più la sua popolarità tra i fondisti e gli escursionisti invernali.

Relax attivo
Ad un solo tiro di schioppo da un villaggio pittoresco si va incontro all'avventura! Gli escursionisti con le racchette da neve lasciano le loro orme tra le foreste innevate, seguendo le indicazioni dei numerosi sentieri, assaporando la pace e ammirando il paesaggio montano del Goms. Gli sciatori e gli snowboardisti si godono le discese nei vicini comprensori di Andermatt o Aletsch Arena. Gli skilift di Gluringen confronti di l'ho è situato in posizione ideale e ben si adatta per i bambini, e principianti. Sentieri per escursioni a piedi perfettamente segnalati si snodano per decine di chilometri nell'assolata regione del Goms. Lo sguardo spazia sulle ampie distese dell'altopiano. Foreste antichissime fanno da cornice ai sentieri. Le orme lasciate sulla neve fresca testimoniano la vita notturna tra il paesaggio invernale. Piste lunghe, ripide e veloci, ma anche tratti pianeggianti e piuttosto moderati attendono nell'Alto Goms gli appassionati della slitta. Naturalmente di giorno come di notte.

Indietro